giovedì 6 dicembre 2012

Un cielo oscuro


Quando quel raggio di luce con forza e determinazione attraversa lo scudo di nubi grigie che coprono il tuo mondo credi che sia giunta l'ora della rinascita ma purtroppo non sempre è cosi. In quei momenti ti godi quel piccolo bacio di luce che accarezza il tuo pelo e rigenera il tuo corpo di forze nuove ma nel momento in cui la tua forza sta circolando dentro di te, un immensa forza oscura riprende il controllo di quel cielo illuminato, oscurandone con le sue folti nubi nere quello spiraglio di luce che aveva acceso il tuo viso.
Ogni giorno per un lupo solitario è una nuova battaglia, un nuovo territorio da esplorare con le sue insidie e le sue trappole mentre la povera preda viene trappolata da quella macchina infernale che può essere la vita.
Sono tante notti che non vedo la luna brillare, forse sono stanco per alzare il mio vecchio muso o forse lei non ha più voglia di mostrarsi con tutta la sua bellezza. Una cosa è certa ogni giorno ad ogni risveglio il mio pelo è sempre più ruvido e duro ferendo le dolci zampe che cercano di accarezzarlo.


Grey Wolf 

Nessun commento:

Posta un commento