sabato 8 dicembre 2012

Il ritorno del Lupo


Da molto tempo non mi confronto con me stesso, in questo lungo periodo ci sono stati tanti cambiamenti, gioie, perdite improvvise e dolorose, ferite che continuano a sanguinare senza tregua e provocano un dolore allucinante ma ho scelto di ritornare e confrontarmi con la mia amata Luna per cercare di capire quello che mi succede, quello che sta cambiando dentro di me e liberarmi dalla rabbia che con dolcezza consuma il mio corpo.

In passato credevo di essere lontano dall'odio e dalla rabbia ma la vita è sempre in grado di dimostrare il contrario di tutto, come quando pensi che i lupi del tuo branco non ti abbandoneranno mai e invece alle prime difficoltà ti abbandonano lasciandoti solo e indifeso dai pericoli del bosco. Avrei preferito non sporcarmi di rabbia e odio ma non è stato possibile, il dolore era invadente ed è riuscito ha prendere possesso del mio corpo, avevo due strade da percorrere, lasciarmi andare e vivere nello stato più vegetativo che un lupo possa vivere o mostrare i denti e mordere con forza, senza scrupoli. Ho scelto la seconda o lei ha scelto me questa risposta non la conosco, so solo che ora la rabbia è il sentimento più forte dentro di me.
Un giorno forse tornerò a guardare la Luna con gli occhi spensierati di un tempo, oggi non è possibile e con gli occhi rossi di rabbia la osservo e con un lacrima di sangue mi addormento nella mia tana aspettando un nuovo giorno di battaglia con il nemico più forte che abbia mai affrontano, Me Stesso.

Grey Wolf

Nessun commento:

Posta un commento